
2026
08
mag
Cari soci, Il Raduno e l’Assemblea Annuale saranno ospitati all'interno dei palazzi patrizi del centro storico - restaurati dopo il terremoto e pronti a mettersi in mostra - che apriranno le loro porte per accogliere i nostri lavori e i momenti conviviali, permettendoci di immergerci nell'atmosfera aristocratica e autentica del capoluogo abruzzese. Come d'abitudine, il programma si svilupperà su tre giorni, con una festa di benvenuto il venerdì sera, la formazione e l'assemblea il sabato mattina, poi visite guidate e di scoperta... prima del ballo del sabato sera! Con il brunch della domenica mattina ci scambieremo l'arrivederci. Tutte queste iniziative saranno in alcuni dei palazzi più belli dell'Aquila - ma ve li sveleremo a breve, assieme al programma dettagliato. Intanto... Save the date! A presto, all'Aquila Il coordinatore nazionale giovani Carlo Ferdinando de Nardis
è con particolare entusiasmo che vi invito a riservare sin d’ora le date per il principale appuntamento annuale della Sezione giovani: il XXIV Raduno Nazionale Giovani ADSI, che si terrà all’Aquila dall’8 al 10 maggio 2026.
La scelta della sede non è casuale: nel 2026 L’Aquila celebra il suo anno da Capitale Italiana della Cultura, offrendo una cornice di straordinario splendore e rinascita, e in tale rinascita il patrimonio privato che noi difendiamo e promuoviamo è uno dei protagonisti.
Se non hai ancora un profilo:
Tramite questo profilo gli Ospiti possono prenotare eventi, proporsi come fornitori, ricevere le newsletter ADSI, scaricare contenuti riservati e molto altro.
Scegli una password difficile da indovinare, di almeno 6 caratteri, contenente sia lettere che numeri.
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO
Conferma la tua email e prenota gli eventi di ADSI























