2025
25
set
Carissimi Amici, con questa mia vi invito al primo appuntamento dopo l’estate. Ripropongo il magnifico Palazzo Patrizi Montoro (piazza S. Luigi de’ Francesci, 37) per i tanti nuovi Soci e Soci che non lo conoscono; ci auguriamo, come sempre, susciterà grande interesse. Ricordo che, tali iniziative sono state organizzate assieme al Comitato Direttivo di Sezione, all’interno di un ciclo di attività, visite e incontri sui vari territori dal titolo: “Tesori privati del Lazio visite in esclusiva di castelli palazzi ville e loro collezioni - Roma, dintorni e le quattro Province” I Giovedì delle Dimore Storiche a Roma In questa visita a Palazzo Patrizi Montoro saremo accompagnati dal padrone di casa dal Marchese Corso Patrizi Montoro e a seguire “conversazioni in salotto” con la Vicepresidente A.D.S.I. Lazio e Delegata per Viterbo, Maria Renata Catalano Rossi Danielli “Leaving beautifully” come ricevere ed ospitare con leggerezza. La visita è riservata solo agli associati e per un massimo di 50 e comunque fino ad esaurimento posti Gli accompagnatori possono partecipare alle visite e agli incontri, iscrivendosi come Amici delle Dimore Storiche attraverso il link: ADSI - Associazione Dimore Storiche Italiane È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 17 settembre all’indirizzo e mail N.B. È possibile e auspicabile coinvolgere i figli nelle prossime attività del Gruppo Giovani A.D.S.I. Lazio con una cifra minima di euro 50 annui. Saremo felici di incontrarvi numerosi Un cordiale saluto Chiara Anguissola d’Altoè
25 settembre 2025 dalle ore 18:00 alle ore 19:30 sono occasioni per stare insieme, conoscerci e alzare i calici alle future dimore da scoprire… anticipo a fine ottobre la visita e la colazione al Castello di Cerveteri dalle Principesse Maria Pia e Giacinta Ruspoli.
A nome di tutti, si ringrazia il Marchese Corso Patrizi Montoro per la cortese ospitalità.
lazio@adsi.it indicando nome e cognome.
Presidente A.D.S.I. Lazio
Se non hai ancora un profilo:
Tramite questo profilo gli Ospiti possono prenotare eventi, proporsi come fornitori, ricevere le newsletter ADSI, scaricare contenuti riservati e molto altro.
Scegli una password difficile da indovinare, di almeno 6 caratteri, contenente sia lettere che numeri.
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO
Conferma la tua email e prenota gli eventi di ADSI