2020
15
ott
In occasione della prossima fiera
internazionale TTG
Travel Experience di Rimini verrà presentato a Santarcangelo di Romagna il 15
ottobre il catalogo “Grand Tour delle Dimore Storiche Italiane”, curato da Only4U, nel formato cartaceo in
italiano e inglese e nella versione elettronica. Il catalogo sarà promosso
come strumento operativo di presentazione dell’"Asset turistico Dimore Storiche", in tutte le fiere e
in tutti i contesti commerciali a cui Only4U aderirà. Esso sarà una guida
preziosa che, attraverso beni di pregio come le Dimore Storiche, consentiranno
al turista di visitare l’Italia. La Only4U ha inoltre
appena acquisito una piattaforma innovativa che avrà come
focus le
esperienze di viaggio. Tale piattaforma
diventerà uno strumento innovativo importante per tutti i tour operator nel
mondo, con accesso facilitato e creazione di esperienze, grazie ai dati
caricati dalla stessa Only4U e gestiti da intelligenza artificiale con un focus specifico dedicato alle Dimore
Storiche. Partecipazione a eventi fieristici internazionali Gli eventi fieristici internazionali ai quali era prevista
la partecipazione di ADSI con un propria postazione nello stand ENIT sono stati
cancellati a causa dell’emergenza Covid 19. Grazie alla nostra adesione al Club Italia di ENIT stiamo
partecipando ai seguenti eventi promozionali on line organizzati da ENIT: 25/09/2020 - Agri travel & Slow Travel Expo Workshop
B2B Virtuale 2/11/2020 -
Workshop Montagna/Active shortbreak-Lusso – Art City, rivolto al mercato europeo; 24/11/2020 – Workshop MICE/Lusso,
rivolto al mercato russo; 30/11/2020 – Workshop Leisure/MICE/Lusso, rivolto al mercato cinese. In tali workshop - in cui ci avvaliamo della collaborazione
di Only4U - viene organizzata per ADSI un’agenda di incontri bilaterali con
operatori turistici per la promozione commerciale della nostra offerta. Presentazione rivista "Italia - Made in Italy” Il 5 ottobre a Palazzo Donnanna a Napoli ospitata da Marina
Colonna e il 6 ottobre presso il Centro Russo di Cultura di Roma avrà luogo la
presentazione dell’ultimo
numero della rivista "Italia - Made
in Italy” in cui è pubblicato un articolo sull’iniziativa "Grantour italiano 2020” - vedi QUI
-rivolta al mercato russo per la promozione di qualificati flussi turistici e lanciata nello scorso giugno da Roberto
Bianconi appoggiandosi a dimore di nostri soci. Il link alla rivista è: Per la traduzione in italiano vedere QUI
“Italia – Made in Italy” ha una tiratura di 55mila copie.
Stampato a Mosca, offre un ventaglio informativo che copre moda, lifestyle,
cultura, turismo ed enogastronomia italiani.
Se non hai ancora un profilo:
Tramite questo profilo gli Ospiti possono prenotare eventi, proporsi come fornitori, ricevere le newsletter ADSI, scaricare contenuti riservati e molto altro.
Scegli una password difficile da indovinare, di almeno 6 caratteri, contenente sia lettere che numeri.
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO
Conferma la tua email e prenota gli eventi di ADSI