Organigramma

• Raimondo Penta Anzani
  • Nicola Tartaglione

Deleghe interne:

• Segretario del Comitato Direttivo e dell’Assemblea Annuale Bianca Iadicicco de Notaristefani
  • Tesorieri Marina Colonna Gianantonio Garzilli

Deleghe esterne:

Delegato per Napoli e provincia Marina Colonna (Presidente)

Delegato per Caserta e provincia Maurizio Stocchetti (Socio)

Delegati per Salerno e provincia Camilla Aulisio Giannuzzi Savelli (Consigliere) - Giulia Giusso del Galdo (Socio) - Angela Riccio de Braud (Socio)

Delegato per Avellino e provincia Federica Luciano de Gregorio Cattaneo  (Socio)

Delegato per Benevento e provincia Francesco Bile (Socio)

Delegato per le Relazione con le Istituzioni Private Antonio Mottola d’Amato (Socio)

Delegato per la gestione pratiche nuove iscrizioni Nicola Tartaglione (Consigliere)

Delegati per il Comitato Tecnico Marina Colonna (Presidente) per le relazioni con le Istituzioni - Giannicola Forte (Consigliere) per le questioni giuridiche –Gianantonio Garzilli (Consigliere) per il restauro architettonico e per le pratiche legate ai contributi - Carlo Maresca di Serracapriola (Consigliere) per le pratiche legate a permessi delle Soprintendenze e a finanziamenti del Ministero, della Regione e dell’Unione Europea - Raimondo Penta Anzani (Consigliere) per il restauro architettonico - Alberto Sifola (Socio) per il restauro architettonico - Nicola Tartaglione (Consigliere) per il restauro architettonico e dei giardini