Modulo richiesta iscrizione

SOCI: persone fisiche maggiorenni, giuridiche, anche di diritto pubblico, o Associazioni non riconosciute, che siano proprietarie o comproprietarie di dimore storiche o di singole unità immobiliari poste in dimore, oppure siano titolari su di esse di altri diritti reali. Ai fini del presente Statuto può avere titolo, per essere ammesso come socio, anche il coniuge, un parente o affine, entro il terzo grado del proprietario o possessore di una dimora storica, previo il suo consenso.
Quota annuale: 160,00 euro.

Soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni che siano coniuge, parenti o affini, entro il terzo grado di un socio proprietario o possessore di una dimora storica.
Quota annuale: 50,00 euro.

Possono far parte del Gruppo Giovani tutti i Soci che non abbiano superato i 35 anni.

SOCI BENEMERITI: i soci che contribuiscano in maniera rilevante, con speciali elargizioni o in diverso modo, al conseguimento dei fini sociali.

PERSONA FISICA

PERSONA GIURIDICA

proprietario

comproprietario