XVI Giornata Nazionale A.D.S.I. - 24 maggio 2026 - CLICCA QUI - Sicilia
year 2026

Il 24-05-2026
Descrizione
Villa Fegotto a Chiaramonte Gulfi apre le sue porte in occasione della XVI edizione della Giornata nazionale di A.D.S.I. I visitatori verranno guidati per il giardino, il frantoio nonché il baglio principale della villa e altre stanze esclusive.
Orario di apertura ore 10 - 13 / 14:30-17 Il numero massimo di partecipanti per ogni turno di visita è di max 15 persone.
Dimora: Villa Fegotto
Villa Fegotto, situata a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa, è un antico feudo siciliano le cui origini risalgono al XVII secolo. Il complesso, restaurato mantenendo l’autenticità delle sue strutture – come la cantina, il frantoio e il giardino – riflette l’architettura rurale siciliana dell’Ottocento. Oggi è nota anche come set cinematografico e ospita eventi grazie alla sua atmosfera senza tempo.
Contatti
info@fegotto.it
























