10-12-2013

Presentazione volume "Gondi - una dinastia fiorentina e il suo palazzo" - dicembre 2013

Il Consocio Bernardo Gondi ci prega di trasmettere a tutti i Soci toscani di A.D.S.I. l'invito ad intervenire, giovedì 12 dicembre 2013 ore 18:30, alla presentazione del volume “GONDI – una dinastia fiorentina e il suo palazzo".

Si tratta di una preziosissima opera illustrata, realizzata al termine di fondamentali lavori di conservazione e restauro di uno dei più cospicui palazzi fiorentini.

Ai Consoci Gondi va il plauso e la solidarietà della Sezione Toscana di A.D.S.I. per la superlativa attività di valorizzazione del loro palazzo, che ora si conclude con uno splendido volume.

Info: Palazzo Gondi (via dei Gondi, 2 – Firenze)

Niccolò Rosselli Del Turco

Allegati utli: