Calendario attività

Conversazione-Concerto su Franz Liszt: Ingrid Carbone piano - venerdì, 21 giugno 2019

Cari Soci,

ho il piacere di inviarVi il programma della Conversazione-Concerto su Franz Liszt con Ingrid Carbone che avrà luogo venerdì 21 giugno alle ore 19:00 a Palazzo Carratelli (via Indipendenza, 26 - 87032 Amantea, Cosenza).

L’ingresso è libero.

Pregasi confermare a: calabria@adsi.it oppure su WhatsUp a: ADSI Sezione Calabria.

Dopo il concerto è previsto un buffet nel chiostro del Palazzo delle Clarisse del consocio Fausto Perri (al costo di € 25 a persona). Per prenotazioni rivolgersi direttamente al Palazzo delle Clarisse (telefono 0982 42033).

QUI Il Programma

Cordiali saluti,