Calendario attività

Assemblea Annuale A.D.S.I. Campania - sabato, 8 giugno 2019

Napoli, 20 maggio 2019

L’Assemblea Annuale A.D.S.I. Campania – è convocata presso il Circolo Nazionale dell’Unione (via San Carlo, 99 - Napoli), che gentilmente ci ospita, in prima convocazione venerdì 7 giugno 2019 alle ore 9:00 e, in caso di mancato numero legale, in seconda convocazione sabato 8 giugno 2019 alle ore 10:30 con il seguente

Ordine del giorno:

1)   Saluto di benvenuto all’Avvocato dell’Associazione Dimore Storiche Italiane, Sede Centrale, Maria Stella Bellini, e suo discorso ai Soci della Campania;

2)   Relazione del Comitato Direttivo sull’attività svolta nel 2018;

3)   Approvazione del verbale dell’Assemblea Annuale A.D.S.I. Campania del 24 marzo 2018;

4)   Presentazione del rendiconto economico 2018 della Sezione Campania;

5)   Relazione del Gruppo Giovani;

6)   Programmi 2019;

7)  Suggerimenti da parte dei Soci relativamente ad attività e iniziative per il 2019;

8)  Varie ed eventuali.

La partecipazione all’Assemblea è libera. Tuttavia, i Soci sono caldamente invitati a prendervi parte.

Al termine dell`Assemblea la Sezione Campania dell’A.D.S.I. è lieta di invitare i Soci alla colazione che si terrà al Circolo Nazionale dell`Unione alle ore 13:30.

Per la partecipazione alla colazione è previsto un piccolo contributo di euro 35,00 a persona.

Per ovvi motivi di organizzazione, i Soci sono gentilmente pregati di comunicare la loro adesione alla colazione entro e non oltre il 4 giugno p.v. scrivendo a: campania@adsi.it  oppure telefonando al numero 335 5626365.

A nome del Comitato Direttivo, ringrazio vivamente il Circolo Nazionale dell`Unione ed il suo Presidente Conte Agostino Caracciolo per la gentile ospitalità,

Il Presidente A.D.S.I. Campania

Marina Colonna Amalfitano