11-11-2013

Convegno Confedilizia: "Tasse sulla Casa"

La CONFEDILIZIA - Confederazione Italiana Proprietà Edilizia, Associazione di secondo grado ricostituita nel 1945 da tutte le Associazioni territoriali dei proprietari di casa - ha organizzato presso la Sala del Tempio di Adriano (piazza di pietra - Roma) il convegno dal titolo "Tasse sulla casa - Confedilizia incontra istituzioni, organizzazioni e cittadini".

In qualità di relatore e portavoce delle numerose problematiche che ancora attanagliano i possessori di dimore storiche, ha preso parte al dibattito il Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini.

Allegati utili:

Invito