05-12-2012

Le Dimore Storiche - dicembre 2012

Carissimi Amici,

l'anno che ci accingiamo a salutare ci impone molteplici riflessioni, visti i disparati avvenimenti che lo hanno caratterizzato ed i fondamentali passaggi che la nostra Associazione ha dovuto affrontare, soprattutto in tema di rapporti istituzionali ed interventi finalizzati alla tutela del regime fiscale agevolato per gli immobili vincolati.

Ritengo pertanto, che la forza di A.D.S.I. vada accresciuta e consolidata partendo in primis dall'interno, monitorando le disparate realtà presenti sul territorio e fortificando il rapporto organi direttivi/singoli Soci, dando l'opportunità a ciascuno di Voi di vivere da vicino le strategie e gli impegni assunti.

E' per tale ragione che, sin dall'inizio del mio mandato, ho sentito l'esigenza, assieme al Consiglio di ricreare un Notiziario sulle Dimore Storiche, per aggiornarVi costantemente sulle novità degli immobili storici in particolare e sulle proprietà in generale.

Con grande piacere Vi invio il terzo numero.

Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini

Allegati utili: