05-12-2010

Le Dimore Storiche - dicembre 2010

Carissimi Amici,

come molti di Voi già sapranno, il Consiglio Direttivo dell'Associazione Dimore Storiche Italiane, nella riunione del 10 luglio u.s., mi ha nominato Presidente Nazionale per il prossimo triennio 2010/2013.

E' stato per me un grande onore ricevere questo incarico, ma al contempo anche una grande responsabilità per la fiducia che mi è stata accordata.

Durante il mio mandato lavorerò affinchè la nostra Associazione sia sempre più autorevole, non solo per quello che rappresenta, ma anche e soprattutto per quello che fa.

Consapevole della grande importanza che riveste l'informazione e la comunicazione, ho ritenuto opportuno, assieme al Consiglio, ricreare sulla falsa riga delle precedenti pubblicazioni, un notiziario sulle Dimore Storiche in particolare e sulle proprietà immobiliari in generale.

Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini

Allegati utili: