10-06-2012

Giornate Nazionali A.D.S.I. Lombardia - giugno 2012

Per la seconda edizione delle Giornate Nazionali, l'A.D.S.I. Lombardia, organizza, domenica 10 giugno 2012, la manifestazione dei Cortili Aperti, giunta ormai alla sua XIX edizione.

In occasione della Manifestazione saranno aperti i Musei di Palazzo Bagatti Valsecchi, di Palazzo Poldi Pezzoli, le Gallere d´Italia e il Museo Civico della Moda di Palazzo Morando Attendolo Bolognini.

Durante la giornata sono previste visite guidate a cura dell´associazione Milano Città Nascosta e diversi allestimenti, tra cui si segnalano: l'esposizione d´auto d´epoca a cura del Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca in occasione dell´ottantesimo compleanno della Fiat Balilla e la Musica nel Cortile di Palazzo Borromeo: concerto jazz alle ore 17:00 di Klaus Savoldi Bellavitis e concerto di musica classica di chiusura alle ore 19:00 del M° Alessandro Lupo Pasini - Pianoforte.

Info point durante la giornata a Palazzo Belgiojoso.

Allegati utili:

Libretto