01-11-2013

Assemblea Annuale A.D.S.I. Veneto - dicembre 2013

Si tiene domenica 1 dicembre, alle ore 10:30, presso la Sede di Sezione,  l'Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Veneto.

Per l'occasione sarà presente il Vice Presidente Nazionale Nicola de Renzis Sonnino.

Ordine del giorno
- Breve relazione del Presidente sul nuovo Catasto e sintesi delle attività dell’anno in corso.
- Approvazione del Bilancio dell’Esercizio 2012 e preventivo per l’anno 2013.

- Votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale.

- Varie ed eventuali.

********
- La Socia Francesca Flores d’Arcais, Ordinario di Storia dell’Arte Medievale, intratterrà brevemente sull’argomento “Curiosità sulla Padova trecentesca”, con proiezione d’immagini.
- Il Socio Gino Donadi, noto tributarista, su richiesta, potrà dare brevi delucidazioni su argomenti di carattere generale.
Si sottolinea la particolare importanza che riveste questa Assemblea in quanto decade l’attuale Consiglio e necessita il suo rinnovo. A tale riguardo si pregano i Soci Ordinari che volessero candidarsi a Consiglieri di dare il loro nominativo, accompagnato da un curriculum di non più di 4 righe, entro e non oltre il 20 Novembre p.v., alla Sezione A.D.S.I. (via R. da Piazzola, 19 – 35139 Padova).
Naturalmente la partecipazione è libera per tutti gli iscritti. Ai Soci che effettueranno la prenotazione entro il 20 novembre p.v. via e-mail all’indirizzo veneto@adsi.it o al fax della nostra segreteria +39 049 8753817, all’ingresso sarà consegnato un pass nominativo, dietro il pagamento di € 35,00 che consentirà alla partecipazione delle seguenti manifestazioni:
1. Colazione che sarà servita nel ristorante riservato sottostante la sede A.D.S.I., sempre in via Rolando da Piazzola 21;
2. Visite a tre dimore storiche con tema: “dal gotico al barocco”;
Il numero dei partecipanti alle due manifestazioni sopraindicate è rigorosamente limitato a 60 unità (sessanta) per ragioni di fruizione degli spazi.

Fiduciosi in un’ampia adesione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Info: Sede Sezione A.D.S.I. Veneto (via R. da Piazzola, 19 - Padova)

Giorgio Zuccolo Arrigoni

Allegati utili: