08-05-2005

Toscana Esclusiva X edizione - maggio 2005

L'A.D.S.I. Toscana in occasione della X edizione di Toscana Esclusiva organizza:

• domenica 1 maggio e domenica 8 maggio 2005: "Firenze - cortili e giardini aperti"

• domenica 1 maggio: "Premio Musicale Associazione Dimore Storiche Italiane Sezione Toscana" in collaborazione con il Conservatorio Luigi Cherubini

QUI il Catalogo
    QUI La Locandina
    QUI Il Manifesto
    QUI Il Programma dei Concerti
    QUI Il Comunicato Stampa

In tale occasione si terrà inoltre l'esposizione: Immagini di Dimore Storiche nei rilevamenti degli allievi della Facoltà di Architettura di Firenze" che sarà aperta al pubblico dal 1 al 10 maggio 2015 presso Palazzo Antinori (piazza Antinori, 3) Firenze.

QUI La Locandina

QUI Il Catalogo