06-05-2007

Toscana Esclusiva XII edizione - maggio 2007

L'A.D.S.I. Toscana in occasione della XII edizione di Toscana Esclusiva, organizza l'apertura al pubblico di cortili e giardini di importanti palazzi e ville private, un'occasione per scoprire e conoscere angoli nascosti o luoghi meno noti della nostra regione.

La giornata servirà per sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica sui problemi della conservazione del patrimonio architettonico italiano.

La manifestazione è stata realizzata grazie alla gentile disponibilità dei proprietari e alla collaborazione dei giovani volontari A.D.S.I., dei volontari degli Amici dei Musei Fiorentini, degli Amici della Terra e con il sostegno economico dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

• domenica 6 maggio 2007Lucca, Pisa, Siena cortili e giardini aperti
    dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00