28-10-2013

Assemblea Annuale A.D.S.I. Molise - novembre 2013

E' convocata venerdì 29 novembre 2013, alle ore 16:30, l'Assemblea Annuale dell'A.D.S.I Molise, gentilmente ospiti del Socio Giovanni Berardinelli.

Per tale occasione sarà presente il Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini.

Ordine del giorno:

Saluto del Presidente Nazionale

Comunicazione del Presidente Pietravalle

Approvazione bilancio 2012

Nomina del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio ed in seno al Consiglio, nomina del Presidente di sezione

Programma culturale 2014

Qualora fossi impedito a partecipare, Ti invito a voler far pervenire la Tua delega che allego.

Nel frattempo ti ricordo che, qualora fossi interessato a candidartiTi quale nuovo membro del Comitato Direttivo dell'A.D.S.I. Molise, puoi presentare la Tua candidatura direttamente in sede di Assemblea; nel caso in cui non potessi presenziare, Ti prego di far pervenire la candidatura direttamente alla Sede centrale al nr di fax +39 06 68802930.

Sottolineando che il diritto di voto è riservato ai Soci Ordinari, in regola con la quota annuale, mi auguro di vederTi, contando su un proficuo scambio di idee.

Nicoletta Pietravalle

Link utili:

Delega voto

Info: Studio G. Berardinelli (via Salaria, 44 - Roma)