09-06-2012

Giornate Nazionali A.D.S.I. Sicilia - giugno 2012

In occasione della seconda edizione delle Giornate Nazionali dell'A.D.S.I., la sezione Sicilia, organizza la manifestazione dei Cortili Aperti ad Acireale.

L'apertura, sarà ulteriormente arricchita dall'ormai consueto concorso musicale per giovani solisti “Solo...nei cortili aperti” e con l'assegnazione del Diapason d'Argento al vincitore.

Alle ore 19:00 premiazione del concorso, presso la chiesa di San Sebastiano, che ospiterà anche il concerto di chiusura, offerto da La Giga Ensemble, Centro Sperimentale Archi di Siracusa

Allegati utili:

Depliant