24-10-2013

Assemblea Annuale A.D.S.I. Emilia Romagna - novembre 2013

Cari Soci,
è convocata venerdì 15 novembre 2013, alle ore 16:30, presso Palazzo Isolani, l'Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Emilia Romagna.

Sarà presente il Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini.

Ordine del giorno

1. Introduzione del Presidente sull'attività della Sezione Emilia Romagna

2: Relazione del Presidente Nazionale sull'attività svolta dal Direttivo dell'Associazione

3. Disamina e chiarimenti sulle attuali problematiche fiscali e sulle riforme previste dal Governo ed allo studio

4. Approvazione del bilancio consuntivo 2012 e preventivo 2013

Mi auguro interveniate numerosi così da ottimizzare questa possibilità di incontro con il Presidente Nazionale e raccomando la puntualità per l'inizio dei lavori, data la vastità e sensibilità degli argomenti da trattare.

Al termine dei lavori, previsto per le ore 19:30 circa, per chi avrà prenotato con la scheda allegata e qualora si ricevano adesioni in numero adeguato, seguirà un pranzo a Palazzo Isolani.

La partecipazione alla sola Assemblea è ovviamente gratuita mentre il costo del pranzo è di € 60,00 a persona.

Vi preghiamo di confermare la presenza - anche in caso di sola partecipazione all'Assemblea Regionale ai numeri +39 051 225928 o +39 320 0697703 oppure tramite email: emilia@adsi.it

In attesa di incontrarvi numerosi, considerando l'importanza degli argomenti, vi ringrazio fin d'ora per la partecipazione, con un caro saluto

Info: Palazzo Isolani (via Santo Stefano, 16 - Bologna)

Francesco Cavazza Isolani