21-09-2013

Assemblea Annuale A.D.S.I. Basilicata - settembre 2013

Si è tenuta, sabato 21 settembre 2013, alle ore 10:30, presso Palazzo Ferrau Bernardini, l'Assemblea Annuale dell'AD.S.I. Basilicata.

Alla presenza del Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini, con

l’ausilio della Socia Ivana Pipponzi Segretario della Sezione, si è passati alla

votazione segreta ed allo scrutinio dei membri del nuovo Comitato Direttivo.

L’Assemblea a scrutinio pubblico elegge i seguenti Consiglieri:

Francesco Scardaccione voti 16

Cesare Donnaperna voti 16

Michele Spaziante voti 16

Annibale Berlingieri voti 14

Vincenzo Rinaldi voti 13

Eugenio Martuscelli voti 11

Maurizio Schiavone Panni voti 9

Hanno ricevuto inoltre voti:

Rocchina Adobbato voti 4

Fabrizio Di Giura voti 3

Anna Rosa Bernardini Partipilo voti 1

Rita Arena Viceconte voti 1

Francesco Schiavone Panni voti 1

Alla presenza di tutti i Soci, si è successivamente riunito il Comitato Direttivo, come sopraeletto, con l’assenza del Consigliere Annibale Berlingieri, assente giustificato.

All’unanimità dei presenti viene rieletto come Presidente di Sezione, per il triennio 2013/2016, Francesco Scardaccione che sentitamente ringrazia e accetta.

Allegati utili:

Verbale Assemblea Annuale A.D.S.I. Basilicata