24-10-2013

Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte e Valle d'Aosta - novembre 2013

Cari Soci,

è convocata per mercoledì 6 novembre 2013, alle ore 15:30, l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta.

L'Assemblea si terrà presso la Sala Plebisciti, gentilmente concessa dalla Direzione del Museo Nazionale del Risorgimento Italiano.

Per tale occasione, sarà presente il Presidente Nazionale A.D.S.I. Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini.

Ordine del Giorno:

Ore 15:30: Inizio Assemblea

• Relazione del Presidente di Sezione

• Intervento del Presidente Nazionale

• Presa d’atto del conto consuntivo 2012 della Sezione

• Informazione sul preconsuntivo economico della Sezione anno 2013

• Varie ed eventuali.

Ore 17:00: Fine Assemblea.

Ore 17:10: Visita guidata al Museo del Risorgimento

Certi di farVi cosa gradita al termine dell’Assemblea la Sezione Piemonte e R:A Valle d’Aosta, ha organizzato una visita guidata del Museo per i Soci ed eventuali accompagnatori.

Per ragioni organizzative Vi preghiamo di comunicare la Vostra presenza entro giovedì 30 ottobre p.v.

Per informazioni e adesioni contattare la Segreteria di sezione  al numero telefonico +39 011 8129495 (martedì e giovedì ore 15:00/18:00) oppure via email: piemonte@adsi.it

Info: Palazzo Carignano (via Accademia delle Scienze, 5 - Torino).

Fabrizio Folonari