25-05-2013

Giornate Nazionali dell'A.D.S.I. Piemonte e RA Valle d'Aosta - maggio 2013

Nell'ambito del programma "Torino incontra la Francia", promosso dall'Alliance Française e dal Comune di Torino, volto a sviluppare i rapporti tra Francia e Italia, l'Associazione Dimore Storiche Italiane, Sezione Piemonte e Valle d'Aosta, organizza un Convegno di Studi per analizzare i rapporti e i legami tra Savoia e Piemonte, le due regioni che componevano il Regno di Sardegna, evidenziando oggetti, documenti, legami famigliari che trovano concreta conservazione oggi in tante dimore storiche private della nostra Regione.

Il convegno è organizzato dall'Associazione Dimore Storiche Italiane, Sezione Piemonte e Valle d'Aosta, nell'ambito della terza edizione delle "Giornate Nazionali ADSI 2013"

25 maggio 2013 - dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Archivio di Stato, Sala Conferenze