17-04-2013

Lezioni di storia dell'arte - aprile 2013

Gentili Soci ed Amici,
abbiamo il piacere di comunicarVi che a partire da mercoledì 17 aprile 2013 alle ore 17:00 - presso l'Aula Magna dell'Accademia di Belle Arti di Napoli - ha inizio il Primo Ciclo di Lezioni di Storia dell'Arte aperte al pubblico, dal titolo: L'Arte è sempre contemporanea.

L'iniziativa, proposta e realizzata dall'Accademia di Belle Arti di Napoli, vuole rivolgersi ad un vasto pubblico nell'intento di riaffermare e diffondete il valore dell'Arte, offrendo al contempo un punto di vista particolare, elaborato in questi anni dal gruppo di docenti coinvolti.

L'A.D.S.I. - Sezione Campania, insieme ad altre Associazioni culturali con le quali già si confronta, ha ritenuto utile ed opportuno sostenere l'iniziativa dell'Accademia, nella convinzione che la collaborazione tra più istituzioni aventi obiettivi affini possa contribuire ad ampliare le conoscenze e a fare nascere ulteriori iniziative a vantaggio della città.

In allegato troverete il programma in pdf.

Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, inviamo i più cordiali saluti,

Marina Colonna Amalfitano

Allegati utili: