30-05-2011

Giornate Nazionali A.D.S.I. Lazio - maggio 2011

In occasione della prima edizione delle Giornate Nazionali dell'A.D.S.I., la Sezione Lazio, organizza l'evento dei Cortili Aperti, un appuntamento annuale per visitare i più importanti cortili dei palazzi storici romani. La visita di questi luoghi, non fruibili usualmente al pubblico, è un'occasione per ammirarne lo splendore delle architetture e studiarne da vicino le tracce del passato, per meglio comprendere come l'attività dei proprietari, attenti tutori di questi beni, mantenga un patrimonio che è una vera ricchezza per la collettività.

Per tale occasione, è stato inoltre organizzato un concerto di apertura che si terrà a Palazzo Borghese.

Allegati utili:

Concerto Palazzo Borghese