Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

23-02-2021

Sezione Veneto - Bando Ristori

Gentili Soci

vi segnaliamo il seguente bando pubblicato da Unioncamere Veneto e rivolto alle imprese aventi una sede operativa attiva in Veneto alla data della domanda di ristoro e operanti nelle filiere di seguito specificate:

 •    filiera eventi (congressi, matrimoni, cerimonie, etc.);

•    ambulanti con posteggi in aree di eventi, stadi (cosiddetti fieristi);

•    filiera trasporti persone;

•    filiera sport, intrattenimento, parchi divertimento e tematici (incluse le attività dello spettacolo viaggiante);

•    filiera attività culturali e spettacolo;

•    commercio al dettaglio di abbigliamento, calzature, libri e articoli di cartoleria ed esercizi all`interno di centri o parchi commerciali la cui attività è stata sospesa per effetto del DPCM 24 ottobre 2020 e successivi o delle successive ordinanze del Presidente della Giunta regionale del Veneto.

Nel bando sono elencati i codici Ateco specifici per ciascun settore.

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore 10.00 del giorno 10 febbraio 2021, fino alle ore 17.00 del giorno 3 marzo 2021. La domanda dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica (restart.infocamere.it/), attraverso le modalità indicate nel Bando.

Al seguente link è possibile scaricare il Bando di partecipazione:

www.unioncamereveneto.it/schedaNews.asp?idNews=8227

Per informazioni è attivo il servizio di assistenza telefonica di Infocamere,  dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 18:00, al numero 049 2015200.

Cordiali saluti.

La segreteria ADSI Veneto