23-02-2021

Avviso pubblico Creative Living Lab - III Edizione

Gentili Soci,

con riferimento all`oggetto Vi informiamo in merito alla recente emanazione, da parte della Direzione Generale Creatività Contemporanea del MiBACT, dell`Avviso pubblico Creative Living Lab-III Edizione per il finanziamento di progetti di rigenerazione urbana attraverso attività culturali e creative.

Al bando possono partecipare soggetti pubblici privati senza scopo di lucro quali enti pubblici, fondazioni, associazioni, enti del Terzo settore senza scopo di lucro, università, centri di ricerca no profit, imprese sociali e di “comunità” non profit, società civile organizzata. Il MIBACT - da noi interpellato - ha chiarito che non sussistono motivi ostativi a che  singole Sezioni Regionali dell’ADSI partecipino al bando.

In allegato il testo completo dell`Avviso con tutte le informazioni necessarie per aderire al progetto. La presentazione delle domande dovrà essere trasmessa, pena esclusione, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): mbac-dg-cc.bandi@mailcert.beniculturali.it entro e non oltre le ore 12.00 del 10/03/2021.

La Sede Centrale

Avviso pubblico Creative Living Lab - III Edizione