28-01-2021

Aggiornamenti: Recall Progetto "Didatour"

Gentili soci,

nell’ambito della collaborazione recentemente avviata con Bandusia, azienda specializzata nel settore del turismo scolastico, siamo lieti di informarVi che, ad oggi, abbiamo avuto conferme di interesse da circa 70 iscritti su tutto il territorio nazionale.

Nel sottolineare nuovamente il valore del mercato legato al turismo scolastico nel nostro Paese e nel ribadire l`importanza di questo progetto, che si pone come obiettivo non solo di aumentare il numero di visitatori, ma anche e soprattutto di educare le nuove generazioni alla conoscenza e alla fruizione del nostro patrimonio storico-artistico, Vi chiediamo di volerci confermare a stretto giro il Vostro eventuale interesse all`iniziativa, comunicandolo via mail all`indirizzo info@adsi.it

Con l`auspicio di poter raccogliere altre adesioni sarà successivamente nostra cura approfondire con Bandusia l`evoluzione del progetto, anche in base alle conferme che riceveremo dai soci interessati e tenerVi ovviamente aggiornati sugli sviluppi dello stesso.

Con i più cordiali saluti

La Sede Centrale