28-01-2021

Pubblicazione Fondazione de Claricini Dornpacher

Nel 50 ° anno della Fondazione de Claricini Dornpacher è uscito il primo dei libri che saranno pubblicati per la ricorrenza:

IL GIARDINO SEGRETO DI VILLA DE CLARICINI DORNPACHER

La pubblicazione ripercorre la storia del giardino della Villa e del suo contesto storico e ambientale con tante curiosità e riferimenti al territorio friulano.

Al seguente link tutte le informazioni per l`acquisto ed una descrizione del volume:

www.villadeclaricini.it/prodotto/libro-il-giardino-segreto-di-villa-de-claricini-dornapcher/

Il libro è inoltre acquistabile presso la presso la Villa de Claricini Dornpacher a Bottenicco di Moimacco tel 0432733234. In tal caso verrà applicato uno sconto!

In allegato un articolo dedicato alla pubblicazione a cura della dottoressa Francesca Venuto.

Articolo sul giardino di Bottenicco