14-12-2020

Webinar: Bonus e Superbonus

Giovedì 17 dicembre (webinar): Confedilizia organizza il convegno dal titolo "2021 e immobili: i bonus che ci saranno". Durante l`evento, introdotto dal presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, si alternano tra gli altri: Paolo Pietrolucci (Presidente Confedilizia di Roma e Lazio); Francesco Veroi (Responsabile del Coordinamento tributario Confedilizia); Andrea Cartosio (componente del Coordinamento tributario Confedilizia); Daniela Barigazzi (componente del Coordinamento condominiale Confedilizia), e Domenico Prisinzano (Enea). L`evento si svolgerà dalle ore 11 alle 13, ed è visibile sul sito www.confedilizia.it

Giovedì 17 dicembre (webinar): alle ore 14.00 presso la Sala Stampa della Camera dei deputati, si terrà la conferenza stampa di presentazione della relazione approvata dalla Commissione di vigilanza sull`anagrafe tributaria sul tema "Superbonus opportunità e criticità". Partecipano il presidente della Commissione Ugo Parolo (Lega), il deputato Carlo Giacometto (FI) e i senatori Andrea De Bertoldi (FdI), Emiliano Fenu (M5S) e Mauro Maria Marino (IV). Collegati in videoconferenza, tra gli altri, Abi, Confindustria, Eni, Enea, Enel.