10-12-2020

Conferenza stampa progetto "In viaggio con Tiepolo" - venerdì 11 dicembre ore 17:30

Abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del progetto "In viaggio con Tiepolo", un documentario realizzato dal Circolo ACLI Mirano per far conoscere ad un vasto pubblico la grande eredità artistica lasciata dai Tiepolo.

Un viaggio caratterizzato dall`incontro con chi conosce, vive e conserva i luoghi Tiepoleschi, passando per Mirano, nella Terra dei Tiepolo, Venezia, Stra, Este, Vicenza, Montecchio Maggiore, Massanzago, per arrivare a Madrid e Würzburg.
La première del documentario, visibile gratuitamente sul canale YouTube di Cultura KM Zero, sarà disponibile a partire dalle ore 21:00 di venerdì 18 dicembre fino a domenica 20 dicembre.

Alla conferenza stampa (in calce le modalità per accedervi) di venerdì 11 sono invitati i partner del progetto come Maria Rosa Pavanello, Sindaca di Mirano; Renata Cibin, consigliera delegata alla cultura del comune di Mirano; Marco Dolfin, storico dell`arte, conduttore e regista, Maria Letizia Angelini, storica dell`arte, conduttrice e regista; Damian Dombrowski, direttore del Martin von Wagner Museum e professore di storia dell`arte all`università di Würzburg, Giulio Valmarana, comproprietario di Villa Valmarana ai Nani e Alberto Sbrogiò, presidente Circolo ACLI Mirano e coordinatore del progetto (Progetto Cultura KMZero https://culturakmzero.wordpress.com/ Tel. 338 3422733).

Dettagli CONFERENZA STAMPA
Venerdì 11 dicembre ore 17:30 - 18:30