27-11-2020

Sezione A.D.S.I. Sardegna - Aggiornamenti e attività

1) FATTORIA SA ILLETTA

Sabato 7 novembre, in una splendida mattinata di sole , Sa Illetta ha accolto una delegazione di soci del CLUB UNESCO DI CAGLIARI guidata dalla prof.ssa Stella Piro Vernier che, con l`accompagnamento dei proprietari e del prof. Paolo Amat di San Filippo ha visitato il sito.

2)  FATTORIA SA ILLETTA E VILLA VIVALDI PASQUA

Domenica 22 novembre , nell`ambito del progetto ADS/ANTICHE DIMORE STORICHE/A(DI)STANZA, a cura di Casa Falconieri con la  presentazione di Gabriella Locci e il commento di Michela Buttu. Anche VILLA VIVALDI PASQUA ha partecipato alla iniziativa esponendo alcuni quadri di arte moderna. La ripresa delle opere esposte in questa mostra virtuale è stata trasmessa in diretta e successivamente in differita sui principali media locali.

In allegato alcune immagini rappresentative degli eventi.

IMG-20201124-WA0003 (1)
IMG-20201126-WA0007 (1) (1)