ADSI News
Sezione A.D.S.I. Emilia-Romagna - Rinvio Assemblea annuale 2020
Cari Soci dell’Emilia Romagna,
l’attuale situazione di emergenza sanitaria ha purtroppo costretto questo Comitato di Sezione, all’unanimità e previa comunicazione alla Presidenza Nazionale, a rinviare l’annuale Assemblea della Sezione Emilia Romagna.
Vista la normativa emergenziale, lo Statuto ed il Regolamento di Sezione e considerando che non tutti i soci riescono a raggiungerci per via telematica, abbiamo escluso di procedere ad una Assemblea da remoto, dovendo in questa occasione eleggere il nuovo Comitato di Sezione, essendo in scadenza l’attuale.
Purtroppo quest’anno a livello regionale avevamo già dovuto annullare tutte le iniziative pianificate, ad eccezione dell’apertura di dimore, in occasione della Giornata Nazionale ADSI del 4 ottobre scorso, che anche se in numero ridotto ha fatto il tutto esaurito.
Chi ha partecipato, di persona o in videoconferenza, all’Assemblea Nazionale tenutasi a Torino il 17 sempre di ottobre, ben conosce l’impegno profuso a livello nazionale dalla Associazione a tutela dei nostri interessi, anche in mezzo a tante difficoltà: confidiamo che le numerose istanze avanzate al nostro governo dall’Associazione possano essere accolte, viste le tante attestazioni di disponibilità manifestate dai rappresentati della maggioranza e dell’opposizione.
Tutto ciò è stato ben riportato nel nuovo sito web e nella newsletter inviata mensilmente ai soci dall’inizio dell’anno che costituisce il principale sistema di comunicazione via mail della associazione. Approfitto per invitare tutti voi a leggerla con regolarità per poter comunicare in modo univoco le nostre posizioni ed esigenze ai membri della pubblica amministrazione e alle persone che incontriamo.
Confidando che passi presto questa difficile momento e di potervi incontrare quanto prima, invio a tutti il mio più cordiale saluto.
Giovanni Facchinetti Pulazzini
Presidente ADSI Sezione Emilia Romagna