06-11-2020

Emergenza sanitaria: chiusura degli uffici della Sede Centrale A.D.S.I. e nuove disposizioni governative

Gentili Soci,

a seguito del permanere dell’ emergenza sanitaria e delle recenti disposizioni del Governo in materia, ai fini della tutela della salute del nostro personale siamo nuovamente costretti a chiudere gli uffici di Roma a partire da lunedì 9 novembre fino a venerdì 20 novembre 2020, salvo eventuali prolungamenti dovuti sempre alla contingenza della situazione di cui Vi terremo ovviamente informati in tempo reale.

Tutti i dipendenti e i collaboratori della sede centrale saranno comunque operativi negli orari di apertura (9.00-13.00 – 14.00/17.00) in regime di smart working e raggiungibili sia telefonicamente che tramite email.

Di seguito Vi ricordiamo i contatti:

Rapporti con i Soci – info@adsi.it
Amministrazione – amministrazione@adsi.it
Segreteria di presidenza – segreteriadipresidenza@adsi.it
Consulenze – consulenze@adsi.it
Adsi Consulenze e Servizi srl – info@dimorestoricheitaliane.it
Sezione Lazio – lazio@adsi.it

Tel: 0668307426 – 0668300327 – 066833714

Certi che comprenderete la necessità di quanto abbiamo deliberato e con l’auspicio che questa situazione possa definitivamente risolversi a breve, Vi inviamo di seguito il link della Gazzetta Ufficiale con il testo completo del DPCM del 3 novembre scorso, le cui disposizioni si applicano dalla data del 6 novembre 2020 fino al 3 dicembre 2020, nonché l’Ordinanza del Ministro della Salute con la suddivisione in tre fasce delle regioni ed i dettagli dei divieti per singola area. Vi ricordiamo inoltre che, come accaduto la scorsa primavera, il sito www.associazionedimorestoricheitaliane.it verrà costantemente aggiornato con i principali provvedimenti governativi.

LA SEDE CENTRALE

divieti regionali per aree