29-10-2020

Messaggio del neoeletto Presidente A.D.S.I. Liguria

Cari Associati,

sono molto orgoglioso di comunicarVi che lo scorso 10 ottobre sono stato nominato Presidente della Sezione Liguria della nostra prestigiosa Associazione.

Ringrazio Teresa d`Albertis per la sua encomiabile presidenza condotta sempre con grande equilibrio e competenza. Spero di proseguire al meglio quanto da lei fatto in questi anni.

Comunico che sono stati nominati quali Vice Presidenti della Sezione Liguria Angiola Maria Comini di Negro, Paolo Magiante e Davide Viziano, quale Tesoriere Francesco Grillo e quale Segretario Gian Gerolamo Chiavari, mentre il settimo Consigliere, attualmente senza carica ma sicuramente di grande supporto giuridico, è Lodovico Doria Lamba.

Con i miei cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Liguria

Alberto Clavarino