29-10-2020

Giornata Nazionale A.D.S.I. - Report e Rassegna Stampa

Gentili Soci,

con riferimento all`oggetto siamo lieti di inviarVi in allegato il resoconto dell`attività media svolta da Utopia, la nostra società di lobby e pubblic affair per la Giornata Nazionale ADSI 2020 con i risultati raggiunti in termini di copertura mediatica ed un ulteriore report relativo, nello specifico, ai social media.

Al seguente link potrete inoltre scaricare la rassegna stampa completa di tutte le uscite generate dall`evento:

www.associazionedimorestoricheitaliane.it/public/dicono_di_noi/107_rs_giornata_nazionale_adsi_2020.pdf

Alle news dedicate alle Sezioni Friuli-Venezia Giulia, Toscana,  Trentino-Alto Adige e Veneto potrete invece scaricare la rassegna stampa specifica di queste regioni che hanno operato con un proprio ufficio stampa comunque in coordinamento con Utopia.

Vi ricordiamo che la X Edizione della nostra più significativa manifestazione annuale ha ottenuto quest`anno dei prestigiosi riconoscimenti: il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, il Patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l`UNESCO e la Medaglia del Capo dello Stato quale suo premio di rappresentanza e che, tutti gli eventi territoriali,  organizzati previa prenotazione, hanno registrato il tutto esuarito.

Con i più cordiali saluti

La Sede Centrale

ADSI_REPORT GIORNATA NAZIONALE_DEF (1)_compressed