28-09-2020

Catalogo "Grand Tour delle Dimore Storiche Italiane"

In occasione della prossima fiera internazionale TTG Travel Experience di Rimini verrà presentato a Santarcangelo di Romagna il 15 ottobre il catalogo “Grand Tour delle Dimore Storiche Italiane”, curato da Only4U, nel formato cartaceo in italiano e inglese e nella versione elettronica.

Il catalogo sarà promosso come strumento operativo di presentazione dell"Asset turistico Dimore Storiche", in tutte le fiere e in tutti i contesti commerciali a cui Only4U aderirà. Esso sarà una guida preziosa che, attraverso beni di pregio come le Dimore Storiche, consentiranno al turista di visitare lItalia. La Only4U ha inoltre appena acquisito una piattaforma innovativa che avrà come focus le esperienze  di viaggio. Tale piattaforma diventerà uno strumento innovativo importante per tutti i tour operator nel mondo, con accesso facilitato e creazione di esperienze, grazie ai dati caricati dalla stessa Only4U e gestiti da intelligenza artificiale con  un focus specifico dedicato alle Dimore Storiche.

Partecipazione a eventi fieristici internazionali

Gli eventi fieristici internazionali ai quali era prevista la partecipazione di ADSI con un propria postazione nello stand ENIT sono stati cancellati a causa dell’emergenza Covid 19.

Grazie alla nostra adesione al Club Italia di ENIT stiamo partecipando ai seguenti eventi promozionali on line organizzati da ENIT:

25/09/2020 - Agri travel & Slow Travel Expo Workshop B2B Virtuale

2/11/2020 - Workshop Montagna/Active shortbreak-Lusso – Art City, rivolto al mercato europeo;

24/11/2020 – Workshop MICE/Lusso, rivolto al mercato russo;

30/11/2020 – Workshop Leisure/MICE/Lusso, rivolto al mercato cinese.

In tali workshop - in cui ci avvaliamo della collaborazione di Only4U - viene organizzata per ADSI un’agenda di incontri bilaterali con operatori turistici per la promozione commerciale della nostra  offerta.

Presentazione rivista "Italia - Made in Italy”

Il 6 ottobre presso il Centro Russo di Cultura di Roma avrà luogo la presentazione dellultimo numero della rivista "Italia - Made in Italy” in cui è pubblicato un articolo sulliniziativa "Grantour italiano 2020” rivolta al mercato russo per la promozione di qualificati flussi turistici e  lanciata nello scorso giugno da Roberto Bianconi appoggiandosi a dimore di nostri soci.

Il link alla rivista è:

In allegato il testo dell`articolo tradotto in italiano ed il comunicato stampa dedicato all`evento.

Italia – Made in Italy” ha una tiratura di 55mila copie. Stampato a Mosca, offre un ventaglio informativo che copre moda, lifestyle, cultura, turismo ed enogastronomia italiani.

Articolo Grandtour tradotto
Comunicato Grand Tour