08-09-2020

Assemblea Nazionale dei Soci, 17 ottobre 2020

Cari Soci del Piemonte V.d`Aosta,

Il prossimo 17 ottobre si terrà la XLIII Assemblea dei Soci ADSI: il nostro incontro annuale più significativo, che consente un importante momento di scambio di opinioni tra gli associati che intervengono da tutte le regioni d’Italia.

Quest`anno è stata scelta Torino come sede di ritrovo e la nostra Sezione è lieta di fare gli onori di casa. Tutte le attenzioni saranno prestate per il contenimento dell`emergenza sanitaria.

Vi invito a partecipare numerosi per accogliere i nostri consociati che vengono dalle altre Sezioni. Sarà un importante occasione per interloquire direttamente con il nostro direttivo, apprendere le azioni portate avanti e far sentire le nostre voci.

In allegato il programma che contiene anche un modulo da compilare ed inviare a segreteriadipresidenza@adsi.it

L`iscrizione è obbligatoria per le varie attività collaterali.

Per l`Assemblea stessa la partecipazione è libera, ma, per motivi organizzativi, è comunque gradito un cenno di conferma.

In attesa di incontrarvi all`Assemblea vi invio un cordiale saluto

Sandor Gosztonyi

Scheda Iscrizione Assemblea Nazionale Torino 2020