29-07-2020

Collaborazione Wikimedia Italia - A.D.S.I. Abruzzo

Carissimi Soci,

con riferimento all`oggetto Vi segnaliamo questa iniziativa, in collaborazione con Wiki Media attraverso il team della dott.ssa Carla Colombati, (approvata dal Comitato Direttivo regionale in data 17 luglio 2020) che concerne la possibilità di inserire le Dimore abruzzesi nel concorso fotografico  WIKI LOVERS ABRUZZO, che rientra nel più vasto ambito italiano con altri 50 Stati aderenti.

Sempre al fine di valorizzare la nostra "eredità " culturale storica ed artistica, senza violare la privacy all`interno delle dimore che decidono di farne parte, questa iniziativa potrebbe avere risvolti positivi sul un turismo di élite data la portata mediatica.

Il proprietario favorevole deve solo compilare la scheda di adesione allegata e rimandarla via e-mail all`indirizzo indicato entro il 20 agosto 2020, in quanto il concorso viene svolto nel mese di settembre. Inoltre, la collaborazione con il team, consente la traduzione dei testi in altre lingue, per le dimore che vogliono accompagnare immagini con cenni storici .

Le fotografie verrebbero scattate dall`esterno e non è previsto alcun costo.

E` un invito a cogliere questa occasione : c`è sempre grande soddisfazione  quando una foto fatta con arte mette in risalto una dimora che arricchisce il patrimonio abruzzese nel mondo.

Per informazioni: Lucia Marcantonio  - Consigliere A.D.S.I. Abruzzo lucimark@hotmail.it 3385076547

Il Presidente A.D.S.I Abruzzo

Ludovico Basile