29-07-2020

Versamento quota associativa 2020

Carissimi Soci,

la gravissima emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, con impatti drammatici in ogni settore dell’economia nazionale, non ha di certo risparmiato le nostre dimore e le attività correlate alla gestione del patrimonio storico-artistico di proprietà privata; sicuramente uno dei comparti maggiormente coinvolti nella recente crisi.

Come certamente comprenderete, oggi più che mai, abbiamo assoluto bisogno della collaborazione e del sostegno di tutti i nostri associati al fine di intervenire - per quanto possibile ed in una situazione sicuramente in lenta ripresa ma ancora estremamente difficile - attraverso istanze mirate,  che possano di fatto dimostrare quanto i settori nei quali tutti noi operiamo siano stati gravemente danneggiati.

Proprio in virtù  di ciò invitiamo tutti coloro che ancora non avessero provveduto a confermarci la propria fiducia attraverso il versamento della quota annuale.

Di seguito gli importi per singola categoria associativa:

1) Socio - Euro 160,00

2) Socio under 35 - Euro 50,00

3) Socio Benemerito - Euro 500,00 - Euro 1.000,00 - Euro 3.000,00 (a discrezione del socio stesso)

4) Amici delle Dimore Storiche - Euro 71,00

La quota potrà essere saldata attraverso le seguenti modalità:

CCP n. 78174000 intestato ad A.D.S.I. - Via Cavour, 256 - 00184 ROMA

B/B intestato ad ADSI - UBI Banca IBAN IT53 C 03111 03203 0000 00010212.

Certi di poter contare come sempre, sulla Vostra collaborazione e sul Vostro sostegno, inviamo i più cordiali saluti.

La Sede Centrale