08-07-2020

Catalogo Grand Tour Dimore Storiche

Cari Soci,

vi informo che in vista dei prossimi eventi fieristici internazionali TTG Travel Experience di Rimini (14-16 ottobre 2020 ) e World Travel Market di Londra (2-4 novembre 2020) è prevista la realizzazione del catalogo “Gran Tour delle Dimore Storiche Italiane” per presentare l’offerta della rete delle dimore dei Soci ADSI:

Il catalogo sarà curato dalla società Only4u con la quale A.D.S.I. ha recentemente concluso un accordo di promo commercializzazione.
I Soci che fossero interessati a inserire le loro dimore nel catalogo sono pregati di compilare l’unita scheda e di farla pervenire a info@adsi.it entro il 20 luglio, corredata di tre fotografie in alta definizione.

Il costo di realizzazione del catalogo è in funzione del numero dei partecipanti all’iniziativa ed è quantificabile in circa 100 € ove riuscissimo a raggiungere le 200 adesioni.

Seguirà una illustrazione di come il catalogo sarà realizzato e delle attività che Only4u metterà in campo per promo commercializzare le dimore storiche aderenti.

A coloro che hanno già ricevuto la scheda in allegato e che abbiano già risposto, chiediamo di non tener conto della presente comunicazione.

Cordiali saluti,

Il Vice Presidente Nazionale A.D.S.I.
Gianludovico de Martino

Scheda catalogo Grand Tour Dimore Storiche