02-07-2020

Costituita la Sezione Sardegna di A.D.S.I.

Carissimi Soci,

siamo davvero lieto di comunicarVi che ieri, mercoledì 1 luglio 2020, si è tenuta a Cagliari l’Assemblea costituente di ADSI Sardegna.

I Soci presenti, dopo l’approvazione del Regolamento di Sezione, hanno eletto il Comitato Direttivo valido per il triennio 2020/2023, che è risultato così composto:

1) Michele Carboni

2) Vincenzo Amat di San Filippo

3) Rosabianca Cao

I membri eletti hanno successivamente nominato all’unanimità Michele Carboni Presidente di Sezione.

Un sentito ringraziamento ed un sincero augurio di buon lavoro al neoeletto Responsabile Regionale ed ai suoi collaboratori per l’eccellente operato e per l’impegno profuso in questi mesi; l’ADSI Sardegna conta oggi 20 Soci effettivi e l`auspicio è che la mirata campagna di recruiting, avviata dal Presidente di Sezione, con il sostegno ed il supporto dei vertici del sodalizio, si consoliderà ulteriormente.

Con i più cordiali saluti.

La Sede Centrale A.D.S.I.