30-06-2020

Fondazione CRB. Bando "CULTURA+"

La Fondazione CRB con il bando "CULTURA+" intende rafforzare l`offerta culturale del biellese valorizzando eventi di qualità che incrementino il senso di partecipazione della cittadinanza alla vita culturale, favorendo l`avvicinamento di fasce di pubblico diversificate e valorizzino il patrimonio culturale e paesaggistico del territorio.

In allegato, come da oggetto, il testo completo del bando per contributi a fondo perduto fino al 70% per sostenere le manifestazioni, le rassegne, le esposizioni e gli eventi nella provincia di Biella.

Scadenza per la presentazione delle domande: 17 luglio 2020.

Fondazione CRB. Bando CULTURA+