30-06-2020

Nasce la Sezione Sardegna di ADSI

Cari Soci,

con grande piacere e soddisfazione Vi comunico che il 1° luglio p.v. nascerà la Sezione Sardegna della nostra Associazione.

Ben presto i vecchi Soci e quelli recentemente acquisiti, potranno promuovere anche in Sardegna le attività e il messaggio dell`ADSI.

Convinti che i beni culturali e le dimore storiche in particolare, rivestano un ruolo fondamentale per una crescita culturale consapevole del nostro passato, ma con uno sguardo rivolto al futuro, per fare delle nostre dimore anche un`occasione di crescita sociale ed economica per l`intero territorio.

Quindi tra pochi giorni, approvato il Regolamento della Sezione ed eletto il Comitato Direttivo, i venti Soci potranno levare i calici e brindare alla salute dell`ADSI e della neonata Sezione Sardegna.

Invio un cordiale saluto a tutti Voi ed un ringraziamento riconoscente a tutti gli uffici dell`ADSI di Roma per la preziosa collaborazione.

Michele Carboni

Cagliari, 26 giugno 2020