Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

15-06-2020
Ordinanza nr. 90 del 24 gennaio 2020 - Contributo per i territori colpiti dagli eventi sismici

Con riferimento all`oggetto, segnaliamo l’ordinanza emanata dal Commissario Straordinario del Governo, ai fini della ricostruzione nei territori dei Comuni delle Regioni Abruzzo, Lazio, Umbria e Marche, interessati da eventi sismici a far data dal 24 agosto 2016, nonché i relativi criteri per l’individuazione e le modalità di ammissione al contributo.

In allegato potrete scaricare il testo completo dell’ordinanza, una comunicazione generale sul contenuto della stessa ed un format dedicato per la segnalazione dei beni colpiti.

Ringraziamo sentitamente per la preziosa collaborazione il conte Marco Pandolfi Elmi e l’architetto Alfiero Moretti, che si sono personalmente occupati di predisporre l’informativa esplicativa dell’ordinanza nonché il facsimile di segnalazione dei danni riportati sugli immobili.

La Segreteria di Sezione 

Allegati

DOCUMENTO INDIRIZZO
Ordinanza n. 90 del 24 gennaio 2020
schema COMUNICAZIONI E SCHEDA ALLEGATA