25-05-2020
Spostamento Segreteria di Sezione

Gentili Soci del Piemonte e Valle d’Aosta,

da giugno la sede della nostra Sezione si trasferirà da Via Pomba a Via Perrone 16. Ringraziamo calorosamente il consigliere, nonché past-president, Carlo Marenco di Santarosa per la lunga ospitalità che ci ha accordato in tanti anni.

Nostro nuovo gentile ospite sarà Alberto Badini Confalonieri, che ci dedicherà una sala all’interno del proprio studio di avvocato. Resterà invariato l`orario di apertura così come il numero telefonico e l`indirizzo email, si ricapitola il tutto come segue:

A.D.S.I. Piemonte e Valle d`Aosta
Via Perrone 16, 10122 TORINO

telefono 011/8129495
email piemonte@adsi.it
sito www.associazionedimorestoricheitaliane.it/sezione-home-piemonte

La Segreteria è attiva nei seguenti orari:
martedì e giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:30.
Riceve previo appuntamento

Con i migliori saluti