25-05-2020
Iniziative: Riapertura dimore storiche

Lo scorso 24 maggio avrebbe dovuto tenersi la X edizione de La Giornata Nazionale, che a causa dell’emergenza sanitaria è stata posticipata a domenica 4 ottobre 2020.

Sabato 23 e domenica 24 maggio, nel primo fine settimana della cosiddetta “fase 2”, diverse dimore storiche italiane su tutto il territorio hanno deciso di riaprire alle visite dei cittadini.

Un “nuovo inizio” che l’A.D.S.I. accompagna anche con un breve video, disponibile da oggi sul sito www.associazionedimorestoricheitaliane.it che vi chiediamo di condividere sui vostri canali social attraverso il nostro canale youtube youtu.be/vJMEQ9AJP1k il tutto riportando gli hashtag #adsi #dimorestoricheitaliane #iorestoinitalia

Contestualmente la stampa ne ha dato risalto e vi trasmettiamo quindi anche i link dei video realizzati da RAINEWS24 in questo fine settimana.

www.facebook.com/associazionedimorestoricheitaliane/videos/178524980146861/

www.facebook.com/associazionedimorestoricheitaliane/videos/629965687590108/