Calendario attività

Presentazione volume: "Breve storia di casati friuliani...ovvero nobiltà del Friuli" - mercoledì, 6 marzo 2019

Gentili Soci,

siamo lieti di inviarVi in allegato l`invito alla presentazione del volume "Breve storia di casati friulani...ovvero nobiltà del Friuli", patrocinato dalla nostra Sezione, alla cui realizzazione ha collaborato il socio e consigliere regionale Gordio Frangipane.

L`evento si terrà il prossimo mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 18:00 presso La Sala Corgnali della Biblioteca Civica V. Joppi (Riva Bartolini, 5 - Udine).

QUI L`Invito

Molti cordiali saluti