27-05-2001

L’Architetto taglia copia incolla - aprile 2001

Il 30 aprile scadrà il concorso “L’Architetto Taglia Copia Incolla” che l’A.D.S.I. - Associazione Dimore Storiche Italiane, Sezione Lazio - ha lanciato ad ottobre per le scuole elementari. Il concorso consiste nell'individuare nella locandina che rappresenta un palazzo immaginario i diversi elementi architettonici decorativi e riconoscerne la provenienza dai 22 palazzi storici restaurati per il Giubileo a cui si allega l’elenco con gli indirizzi. Il concorso terminerà il 30 aprile 2001 e verrà premiato il 27 maggio 2001 a Palazzo Altieri nell'ormai consueta manifestazione organizzata dall'Associazione dei “Cortili Aperti” alla presenza di illustri rappresentanti del mondo della scuola e della cultura.

Allegati utili:

Concorso