19-03-2020
Aggiornamenti: Nuovo sito istituzionale

Carissimi Soci,

vi comunichiamo che è online la nuova versione del sito istituzionale all’indirizzo www.associazionedimorestoricheitaliane.it

Con questa versione si sono voluti concretizzare i cinque obiettivi del progetto, ovvero:

1. dare al visitatore una vetrina di ADSI per mezzo delle fotografie delle dimore
  2. avere una sezione di presentazione dell’associazione – che verrà tradotta anche in Inglese
  3. avere una sezione al servizio dei soci
  4. dare evidenza alle novità più rilevanti attraverso la sezione news
  5. dare evidenza alle numerose iniziative dell’associazione attraverso la pubblicazione di unico calendario che riassuma tutti gli eventi: nazionali e regionali.

E molto altro ancora!