01-04-2020
Comunicazione del Presidente A.D.S.I. Abruzzo
Carissimi Soci

Desidero anzitutto, in questo tragico momento che il nostro paese sta attraversando, farvi pervenire il mio personale saluto e comunicarvi che l'A.D.S.I. continua a lavorare per noi tutti.

In particolare lo Stato e le Regioni sono stati sensibilizzati con riguardo alle attività di recezione ed ospitalità che molti di noi svolgono nelle rispettive dimore e che in questo momento sono sospese ed ancora altri interventi saranno fatti. A tal fine invito a rispondere al questionario che la sede centrale ha trasmesso a tutti voi; di seguito il link:

Purtroppo i tempi e le relative prescrizioni sanitarie ci impongono di rinviare tutti i nostri incontri e tra questi, probabilmente anche la giornata nazionale "Cortili e giardini aperti" tuttavia su questa attendiamo precisazioni dalla segreteria di presidenza.

In questo momento, l'augurio maggiore è quello che l'emergenza sanitaria finisca presto, certi che sapremo affrontare la crisi economica con il coraggio e la fermezza che sempre hanno contraddistinto il nostro Paese.

Il Presidente A.D.S.I. Abruzzo
Ludovico Basile